M. Ugolini: “Sottovalutata l’assenza di Albiol. Pavoletti? Napoli sarebbe una grande opportunità”

0

Nel corso della trasmissione “Radio Goal”, in diretta sulle frequenze di radio Kiss kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Sky, Massimo Ugolini.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Forse si è un po sottovalutata l’assenza di Raul Albiol, senza lo spagnolo il Napoli, ha subito 14 gol, 1 gol ogni 61′ minuti, mentre con Raul in campo la media era di, 1 gol ogni 121′. Sommandoci anche il momento sfortunato, l’assenza di Milik, e gli errori individuali difensivi degli azzurri, ed ecco che si spiega il momentaneo 6° posto in classifica. Il Napoli, a prescindere dalle prestazioni di Manolo Gabbiadini, prenderà sicuramente un attaccante. Kalinic? Francamente è impossibile che la Fiorentina lo venda a gennaio. Il preferito del Napoli per gennaio è Pavoletti, la prima alternativa è Zaza. Il genoano è il primo della lista anche considerando l’ingaggio molto inferiore, sarebbe comunque molto difficile, sia per le pretese di Preziosi, sia per il legame che ha Pavoletti con l’ambiente genovese, ma allo stesso tempo sarebbe un grande opportunità per il ragazzo”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.