S. Luperto: “Vercelli ideale per crescere, ma punto a tornare da protagonista: Zielinski, che qualità!”

0

Sulle frequenza di radio Kiss kiss Napoli,  è intervenuto, nel corso del programma “Radio Goal”, il difensore di proprietà del Napoli, in prestito alla Pro Vercelli, Sebastiano Luperto.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com

“Abbiamo giocato bene con il Carpi, potevamo vincere ma non ci è andata bene, ma prendiamo il pareggio, e pensiamo a vincere la prossima con la Virtus Entella. Per il Napoli è fondamentale Raul Albiol, perchè da un grande equilibrio alla difesa, è il leader difensivo perfertto, e la coppia con Koulibay era perfetta. Il problema gol è un problema reale, ma conoscendo il gruppo, so che si riprenderanno e anche un gol fortuito può sbloccare la situazione. Non si può discutere Pepe Reina che è un grandissimo portiere ed è uno dei leader dello spogliatoio azzurro. La mia stagione con la Pro Vercelli, mi sta servendo molto per mettermi in gioco e magari tornare a Napoli da protagonista, è quello il mio obiettivo. Lavorare con Sarri mi ha aiutato molto, il mister lavora moltissimo sulla fase difensiva è sotto la sua guida sono cresciuto tantissimo. A Vercelli mi trovo molto bene, l’ambiente è tranquillo, ed è l’ideale per far crescere un giovane calciatore. I giovani? Bisogna dar loro spazio, essere più coraggiosi. Dei nuovi acquisti del Napoli, vedendoli in ritiro mi ha colpito molto Zielinski, ha grande qualità di palleggio, e gioca indifferentemente con il destro e con il sinistro”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.