Sandro Sabatini: “Diawara una vera forza della natura. Peccato che Sarri se ne sia accorto tardi”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, da Premium Sport, Sandro Sabatini, esprimendosi sulla gara contro il Besiktas. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Serviranno carattere e personalità per fare bottino pieno e riprendersi dalla batosta subita al San Paolo. Mi aspetto una partita impeccabile da Insigne: arrabbiato puo’ far modo di esplodere in questo match, anche perchè il Napoli ha bisogno del migliore Insigne. Mi aspetto sia la volta buona! Gabbiadini? Ha riposato, per cui la lettura più giusta dovrebbe essere quella di una gara positiva per lui. Maksimovic? Parliamoci chiaro. Albiol ha più esperienza ma il neo acquisto fa bene, invece per funzionalità tattica pesa molto più l’assenza di Milik. Non metto in discussione la qualità di Gabbiadini ma l’attaccante fa troppo fatica. Diawara? E’ giovane e talentuoso. L’unico errore di Sarri è quello di averlo scoperto troppo tardi facendo così “stancare” Jorginho il quale viene marcato a uomo. Diawara si è messo in gioco bene. Intanto sale l’ansia per questa sfida di Champions, speriamo bene per gli azzurri”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.