I tre dalla panchina al campo non raggiungono la sufficienza

0

5 GIACCHERINI
Sostituisce Insigne (61’) e gioca sulla sinistra. Si batte su ogni pallone, ma non la spunta mai. Lichsteiner lo sovrasta, lo chiude sul fallo laterale e, quando si accentra, c’è sempre un secondo avversario a smorzarne l’azione. Mezz’ora finale generosa, ma non assicura la vivacità e l’incisività sperate.

Factory della Comunicazione

5 ZIELINSKI
Entra per Allan (76’), un mediano più offensivo per recuperare lo svantaggio. Gioca da mezz’ala sinistra, spinge, lotta, ma è sempre chiuso. Prova a partire da lontano, ma la difesa juventina è attenta, raddoppia la marcatura e il polacco cava poco dal suo gioco. Nel finale va al tiro dalla distanza, ma manca il bersaglio.

5,5 EL KADDOURI
Sostituisce Hamsik (82’) giocando da play centrale avanzato con Zielinski sulla sua sinistra nel convulso finale col Napoli a caccia del pareggio. Nei minuti di recupero due buoni lanci, uno per Callejon e uno per Giaccherini che i due azzurri non sfruttano. Cerca di vivacizzare l’attacco, ma la Juve è tutta attestata dietro.

I voti tratti da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.