Pino Vitale: “Scontro inedito tra Martusciello e Sarri. Al San Paolo un faccia a faccia da spettacolo”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, Pino Vitale, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Ad Empoli si mastica calcio grazie a Fabrizio Corsi. Ha dato molto fiducia agli allenatori e ha scelto bene e con criterio i suoi vicini collaboratori, i quali hanno fatto poi la sua fortuna. L’Empoli è una squadra provinciale ma di un certo livello. Bravo Corsi che ha puntato prima su Sarri poi su Martusciello. Stasera i due si ritroveranno in un bell’ambiente e in una sfida del tutto inedita. L’Empoli la salvezza se la può sudare, senza nulla togliere al Pescara, al Palermo e al Crotone, ma la squadra Toscana merita di restare nella massima serie. Se perde? Sulla carta parte già sconfitto, ma contro il Napoli perdere non significa nulla. La squadra di Martusciello deve restare concentrata sulle gare future e riuscire a finalizzare di più. La garanzia restano i giovani sui quali si è puntato tutto: ora devono sbocciare”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.