Christian Maggio analizza la sconfitta coi turchi, e ci tiene a precisare una cosa

0

Una bruttissima sconfitta quella di ieri sera al San Paolo ad opera del Besiktas, che seppur una buona squadra, ma non era certo all’altezza del Napoli vero, quello che sa dare spettacolo. Tanti episodi hanno deciso l’esito della gara, tra cui un gol annullato a Gabbiadini, regolare, e uno convalidato al Besiktas, in netto fuorigioco. Christian Maggio ha fatto l’analisi di questa sconfitta, precisando quali sono le intenzioni dei suoi compagni: “Ci condannano solo gli episodi. Conosco però il valore del gruppo e so che ne usciremo alla grande“.

Factory della Comunicazione

Tre sconfitte nelle ultime tre gare per un clima decisamente pesante in casa Napoli: “È un periodo che sta girando male, perdiamo su degli episodi, poi l’impegno è sempre stato massimo da parte di tutti, io spero e penso che ne verremo fuori alla grande, conosco il valore di questo gruppo, spero ne verremo fuori presto”.

Clima che si sta facendo decisamente pesante in casa Napoli:Quando i risultati non vengono sei un po’ deluso, dopo tre sconfitte subentra la paura inconsciamente, le giocate che facevi prima ti vengono a mancare, ci sono stati alcuni errori da parte nostra ma anche episodi che non girano a favore. Il nostro gioco è attaccare in avanti e quando la squadra si allunga andiamo in difficoltà, dobbiamo migliorare in questo ma spero che ne verremo fuori, è una situazione un po’ particolare, il tecnico è contento di noi e questa è la cosa più importante, non è facile, dobbiamo guardare avanti, a testa bassa e lavorare sodo. Sono sicuro che il vero Napoli sia quello delle prime partite, è un periodo un po’ strano ma sono fiducioso, vedo i compagni sempre al massimo, sono contento di questo, i tifosi guardano il risultato, ma so che gruppo c’è, manca un po’ di cattiveria che fa fare il salto di qualità ma son convinto che possiamo fare bene”.

Fonte Il Mattino

Foto Italo e Alessandro Cuomo (SSCN)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.