Gigi Maifredi: “Se il Napoli è in crisi la colpa è di tutti! Ora occorre reinventare il Pipita”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, il tecnico Gigi Maifredi, esprimendosi sul Napoli di Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Hamsik? Nel corso della sua carriera, ho sempre detto che troverà il ruolo giusto per consacrarsi. Sa lottare, è bravissimo sia di destro che sinistro, e piano piano ritengo che il Napoli non possa quasi più fare a meno di lui.
L’addio di Higuaìn ha messo in condizione i tifosi del Napoli e gli stessi calciatori, di doversi guadagnare ogni goal. Mi spiego: quando c’era Higuaìn il goal era quasi scontato, facile. Oggi è tutto più difficile, ma il Napoli non puo’ restare a guardare o piangersi addosso. E’ un grande club e, se vuole acquisire sempre più credibilità deve ritrovare il passo giusto e la fila di successi consecutivi. Nell’ultima partita tra l’altro la Roma ha fatto una gara straordinaria rientrando così come nuova antagonista della Juventus mettendo pressione e paura al Napoli. Le cose cambiano in un batter d’occhio. Milik? Le due sconfitte consecutive non sono solo frutto della sua assenza, anzi, credo che tutti non abbiano dato il massimo come solitamente siamo abituati a vedere. Gabbiadini? E’ una seconda punta, è un ottimo attaccante. Il pubblico, se lo sostenesse sempre, le cose cambierebbe. Forse non ha la dote dello smarcamento che aveva Higuaìn, ma ad oggi il Napoli deve, per forza di cose, “creare” una prima punta”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.