F.Moriero: “Il Napoli non va messo in discussione”

Grande partita tra 2 squadre che giocano un ottimo calcio offensivo.

0

Francesco Moriero è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

Come vedi la partita di sabato? “Mah io credo che il Napoli non va messo in discussione, è una squadra che fa spettacolo e gioca al calcio, sabato è una grande partita tra 2 squadre che giocano molto bene in avanti. Forse il Napoli è più equilibrato ma una partita che aspettiamo con ansia tra 2 squadre che giocano bene”.

Che tipo di partita farà la Roma? “Io credo che comunque sia la Roma cercherà di limitare il gioco del Napoli, penso che andrà a chiudere gli spazi da dietro per non far dettare i ritmi ai Napoletani,. Partita importante dove i campione cercheranno di fare la differenza”.

.Come si schereranno secondo te i giallorossi? “Secondo me la Roma giocherà col 4-2-3-1  con Florenzi dietro Dzeko, per limitare le sortite anche offensive del Napoli. Non credo che la Roma verrà a Napoli ad attendere e a limitarsi a difendere, penso che giocherà per vincere  come fanno le grandi squadre.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.