Massimo Ugolini: “Klose? Sarri predilige altri esprimenti per il dopo-Milik”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal,  Massimo Ugolini, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Lo staff del dottor De Nicola è uno di quello di primissimo ordine, l’augurio e la speranza è che Milik possa rientrare per metà Febbraio. Ho parlato con il prof. Mariani, non ci sono stati problemi col ginocchi (menisco etc…) e cioì semplifica un po’ il percorso. Attendiamo almeno altri due giorni per sapere qualcosa in più. Ci sarà sicuramente da lavorare sodo nel percorso di riabilitazione. De Laurentiis? C’è poco da essere allegri. Prendi un grande attaccante che ti fa subito 7 goal, hai speso non una cifra indifferente e poi ti si rompe in Nazionale nel mese di Ottobre ti fa certamente saltare i nervi! Cosa farà il Napoli? Lo sto raccontando da stamattina. Credo che il club non sia intenzionato ad andare sul mercato, diversamente si andrà sugli svincolati: forse Klose. Ma sono lontano da questa idea, Sarri farà ben altri esperimenti puntando tutto comunque su Gabbiadini”

A cura di Emma Caterino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.