Marco Baroni: “Benevento? Onoriamo la maglia. Conosco Sarri e tifo per lui”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Marco Baroni tecnico del Benevento, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“In questo momento siamo molto contenti. Abbiamo cambiato molto: sistema di gioco, tecnica, organizzazione. La squadra sta facendo bene entusiasmando tutto il nostro pubblico. Restiamo concentrati sul prossimo incontro con la Salernitana. Partita molto sulle corde, noi, dal nostro canto cercheremo di onorare al massimo la maglia. La nostra passione è avvolgente, proprio per questo ci rendiamo conto di quanto sia bello avere dei tifosi così calorosi al nostro fianco. Proveremo a non deluderli.
Napoli? C’è un campionato intero ancora da giocare. Faccio il tifo per Maurizio Sarri. Ha portato l’idea di calcio ben organizzato in A. L’impegno della Champions è gravoso e pesante, ma piano piano sono sicuro che arriverà qualche trofeo in quel di Napoli. Ricordo Sarri sui campi della C, è uno che arriva da una gavetta impressionante. Difesa azzurra? Da ex centrale dico che Maurizio è riuscito a collaudare bene quel reparto. Purtroppo gli incidenti di percorso ci sono. Forse l’elemento negativo del Napoli è che trova goal solo passando dal gioco, cosa che invece non accade alla Juve: i bianconeri vincono anche se giocano male. I miei goal nel Napoli? Quando lo risento quel boato, quella magia, mi emoziono tanto. E’ sempre un piacere scrivere una piccola pagina di storia di un grande club. Il rigore di Mosca? E’ stata una situazione climatica difficile. Io avevo veramente paura di scivolare e ho battuto un rigore veramente inguardabile”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.