Sebino Nela: “Spagna avanti rispetto ad altri. Non è bello tenere Insigne fuori”

S. Nela è intervenuto a Radio CRC parlando di Italia-Spagna.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è l’ex di Napoli e Roma, Sebino Nela.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sono anni che gli avversari della Spagna sono 3-4 gradini dietro, ma non è detto ovviamente che chi è più forte tecnicamente porta a casa la vittoria, quindi nulla è scontato e il Leicester insegna. Bisogna cercare di fare un buon lavoro con quello che si ha a disposizione. Gli allenatori devono fare delle scelte, si studia il modo di giocare e per questo a volte possono restare fuori alcuni giocatori anche di buon livello tecnico come Insigne. Vedere fuori giocatori così non è bellissimo ma è giusto che si prendono le loro responsabilità.  A volte gli allenatori potrebbero fare anche un ragionamento ben preciso, ovvero portare un calciatore molto tecnico che può spaccare la partita con qualche giocata o con qualche calcio da fermo, anche se non rientra nei piani di gioco.

Sarri oggi, a disposizione una gran bella rosa. Bisogna rivedere qualcosa perchè non si possono perdere punti con le piccole, anche perchè la squadra gioca e fa anche un bel calcio”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.