Serie A: Empoli – Juventus (0 – 3) la Juve vola

Dura poco più di un'ora la resistanza toscana, poi gli assi argentini regalano il successo ad Allegri.

0

La Juventus non ” rovina ” la sosta ad Allegri, battendo l’Empoli per tre reti a zero. Al Castellani dura poco più di un’ora la resistenza dei toscani, che ben imbraca nella prima parte di gara la squadra di i bianconeri, malgrado una traversa di Khedira e un intervento salva risultato di Skourpski su Cuadrado lanciato a rete. Nella ripresa invece la squadra di Allegri aumenta la mole di gioco, trovando con maggiore qualità gli attaccanti. Infatti a spezzare l’equilibrio della gara è Dybala, che con una botta di sinistro sotto l’incrocio, sbriciola la resistenza dei padroni di casa. Completa l’operazione Higuain, che firma una personalissima doppietta nel giro di 3′ minuti, mettendo in ghiaccio la sfida. Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Martusciello, che restano penultimi in classifica a quota 4 punti, malgrado l’ottima prestazione nella prima parte di gara. Viceversa sorride il tecnico toscano, che termina il mini ciclo di settembre in vetta alla classifica.

Factory della Comunicazione

Ecco il tabellino del match:

EMPOLI ( 4 – 3 – 1 – 2 ): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Cosic, Pasqual; Croce, Mauri, Tello; Krunic; Maccarone, Pucciarelli.

Allenatore: Giovanni Martusciello

JUVENTUS ( 3 – 5 – 2 ): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Alex Sandro, Pjanic, Hernanes, Khedira, Cuadrado; Dybala, Higuain.

Allenatore: Massimiliano Allegri

Ammoniti: Hernanes (J), Pasqual (E), Mauri (E)

Espulsi: Nessuno

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo

Stadio: Carlo Castellani di Empoli

Marcatori: Dybala 65′ (J), Higuain 68′, 70′ (J)

A cura di Luigi Tramontano

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.