Bundesliga – Bayern Monaco fermato dal Colonia, ma il Borussia cade a Leverkusen. L’Hertha vola con doppio Ibisevic

Ko il Francoforte, bene l'Hoffenheim. Pari Werder Brema

0

Tante sorprese nella 6a giornata di Bundesliga. Dopo 5 vittorie, arriva il primo stop del Bayern Monaco bloccato in casa dal Colonia per 1-1. Bavaresi in vantaggio con Kimmich nel primo tempo ma gli ospiti pareggiano nella ripresa con il 5o gol in campionato di Modeste in sospetto fuorigioco. Per la squadra di Ancelotti, che resta in testa alla Bundesliga, dopo il ko in Champions con l’Atletico Madrid, è il primo pareggio in questo campionato. Non approfitta però dello stop della capolista il Borussia Dortmund che cade nel “posticipo” a Leverkusen per 2-0 con i gol, uno per tempo, di Mehmedi e di Hernandez. I gialloneri vengono raggiunti al secondo posto dallo stesso Colonia, dal Lipsia e dall’Hertha Berlino che batte 2-0 in casa l’Amburgo con la doppietta di Ibisevic. Sconfitta per l’Eintracht Francoforte che cade 1-0 a Friburgo con la rete di Grifo. Vittoria esterna invece per l’Hoffenheim che vince 2-1 a Ingolstadt con i gol nel primo tempo di Sandro Wagner e di Demirbay, di Hinterseer su rigore a tempo scaduto il gol della bandiera per i rossoneri che restano penultimi in classifica e ancora a caccia della prima vittoria. Finisce infine 2-2 Darmstadt e Werder BremaColak  porta in vantaggio i biancoazzurri su rigore, poi il Werder rimonta la partita nella ripresa con Sane e Gnabry ma ancora Colak trova il gol del definitivo pareggio 6 minuti dopo con una splendida volè di sinistro

Factory della Comunicazione

15.30 Bayern Monaco-Colonia 1-1 40′ pt Kimmich (Bayern Monaco), 18′ st Modeste (Colonia)
15.30 Darmstadt-Werder Brema 2-2 19′ pt rig., 28′ st Colak (Darmstadt), 6′ st Sane, 22′ st Gnabry (Werder Brema)
15.30 Friburgo-Eintracht Francoforte 1-0 4′ pt Grifo (Friburgo)
15.30 Hertha Berlino-Amburgo 2-0 29′ pt, 25′ st rig. Ibisevic (Hertha Berlino)
15.30 Ingoldstadt-Hoffenheim 1-2 11′ pt Sandro Wagner, 35′ pt Demirbay (Hoffenheim), 45+5′ st rig. Hinterseer (Ingoldstadt)
18.30 Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund 2-0 10′ pt Memhedi, 34′ st Hernandez (Bayer Leverkusen)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.