W.De Maggio : ” I nuovi tutti pronti dopo la sosta ; Col Benfica anche un pareggio “

Rinnovi in vista per Mertens , Insigne e Ghoulam.

0

Walter De Maggio è intervenuto a Radio Kiss Kiss  nel corso della trasmissione Radio goal, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

Quali saranno le scelte per la partita di Champions? In difesa torna Hjsay, non confermare i 2 centrali la vedo impossibile, davanti gia scelte fatte, Callejon, Milik, Mertens, centrocampo l’unico ballottaggio Allan, Zielinsky, e dico Sarri fosse per lui lo schiererebbe sempre il polacco perchè, è davvero un campione, e dico che è veramente un giocatore pronto, e se devo sbilanciarmi a favore di qualcuno, dico proprio lui, più che Allan.

I rinnovi? Si, si sta parlando del rinnovo di Insigne, come anche Mertens e Ghoulam, ma vi dirò con gli agenti si sta trattando il rinnovo anche di Roberto Insigne.

I nuovi solo Zielinsky e Milik? Chi conosce Sarri se lo doveva aspettare, nel senso che Zielinsky e Milik, ci si aspettava pronti via e dentro perchè erano gia pronti, gli altri Giaccherini e Tonelli fuori entrambi, e hanno recuperato solo ora, Diawara nessuna preparazione estiva, e Rog giovane e ancora poca preparazione, quindi io conosco sarri e dico che li vuole tutti pronti al 100 % e li farà giocare dopo la sosta nazionali.

Col Benfica anche un pareggio? Si domani è una prova di maturità, dovrà fare una gara intyelligente, e dovrà saper anche gestire, perchè alla luce dello scorso pareggio del Benfica, anche un pariu sarebbe ottimo, se il napoli dovesse vincere domani, avrebbe un piede agli Ottavi di finale.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.