E’ di nuovo tempo di Nazionale, un azzurro ci sarà..un altro è in lista d’attesa

0

Tra pochi giorni sarà di nuovo tempo di Nazionale, e Ventura sta già facendo le giuste valutazioni per le convocazioni. L’Italia del neo ct Ventura, che dovrà vedersela con la Mcedonia e con la Spagna, potrebbe riservare sorprese in merito ai convocati, e la Gazzetta dello Sport oggi scrive in merito: “Il c.t. dovrebbe confermare quelli di settembre (da Parolo a Montolivo a Bernardeschi) e aggiungere la freschezza del torinista Benassi. Non sono in grandi condizioni De Rossi, Florenzi e lo stesso Verratti tenuto a riposo a Parigi: se però domani gioca in Champions sarà convocabile. In lista d’attesa Soriano, preconvocato, e Giaccherini(vediamo in Champions). In attacco cinque sicuri: la coppia Pellè-Eder, Immobile, Belotti e Gabbiadini. Per l’ultimo posto c’è Zaza, che gioca, ma non esalta nel West Ham. Il c.t. sta seguendo Borriello: lo convocherebbe però solo in caso di infortunio di uno dei centravanti.

Factory della Comunicazione

Sabato la lista. Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin. Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Romagnoli, Ogbonna, De Sciglio, Antonelli (più uno o due tra Ranocchia, Paletta e Acerbi). Centrocampisti: Candreva, Parolo, Benassi, Montolivo, Verratti, De Rossi, Bonaventura, Bernardeschi, Florenzi (Giaccherini, Soriano). Attaccanti: Pellè, Eder, Immobile, Belotti, Gabbiadini, Zaza (Borriello)”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.