Davide Dionigi: “Milik? Nessuno ci avrebbe mai scommesso, eppure è un campione!”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, l’ex calciatore Davide Dionigi, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Milik? Ha avuto un impatto talmente forte che, prima di mostrarsi nessuno ci avrebbe mai scommesso. Forse è più attaccante d’area rispetto al Pipita: la porta la vede benissimo. Sembra si sia trovato un bel sostituto dell’ex fenomeno del Napoli. Poi esiste Manolo Gabbiadini. Va fatta una premessa: in tutte le stagioni del Napoli è sempre esistito l’attaccante e non gli attaccanti per i tifosi. Per cui credo che un’atmosfera del genere ti stuzzica, ti mette un po’ di pressione, e credo proprio che Gabbiadini stia vivendo la cosa con un po’ di tensione. Gli auguro di segnare e diventare così il beniamino dei tifosi. Io anche ai miei tempi a Napoli non segnavo poi tanti goal, poi l’anno successivo ne segnai ben 20 fino a diventare il capitano della squadra. Chievo? È una squadra molto organizzata. Secondo me cercheranno in tutti i modi di chiudere gli spazi per non far segnare il Napoli. Ma d’altro canto gli azzurri se vogliono restare in corsa non devono mollare. Higuain a Torino? La sua presenza svilisce un po’ la formazione di Allegri: una prima donna lì non può esistere”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.