G. Galeazzi: “Napoli? Ha dimostrato di avere gli attributi, con o senza Higuain!”

0

Giampiero Galeazzi è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La prestazione dell’Inter ha dimostrato che De Boer non è più da scaricare ma sta costruendo una squadra competitiva, che ha solo difficoltà a crearsi delle motivazioni contro le piccole.
Nella cultura italiana non esistono le mezze misure, vinci e sei il più forte del mondo, perdi e sei l’ultimo sulla terra.
Milik? Dimostra che ad essere forte è la squadra, che con o senza Higuain riesce ad andare in rete facilmente. Il Napoli ormai ha la mentalità per rimanere nei piani alti della classifica e questo non è facile. Mi ha impressionato nella vittoria di Kiev, ha dimostrato di avere le palle.
Col Genoa sarà una partita difficilissima, i calciatori sono come gli impiegati: si impegnano a seconda del capo che li controlla, e i calciatori genoani faranno di tutto per superare gli azzurri”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.