Premier League – Manchester United ancora ko, impresa del Watford di Mazzarri. Bene il Tottenham

Vittorie per Crystal Palace e Southampton

0

Il Manchester United comincia ad avere problemi. Dopo i ko nel derby con il City e con il Feyenoord in Europa League arriva un’altra sconfitta per la squadra di Mourinho che nel posticipo di Domenica all’ora di pranzo perde in casa del Watford per 3-1. Grande partita per gli uomini di Mazzarri che passano in vantaggio nel primo tempo con Capoue, al 4° gol in campionato. Nella ripresa i Red Devils pareggiano con il talentino Rashford ma poi Zuniga, entrato da appena 1 minuto, trova il nuovo vantaggio per gli Hornets che chiudono i conti nel finale con il rigore di Deeney. Per lo United è la 2a sconfitta consecutiva in campionato, ora la vetta dista 6 punti. Nelle altre gare delle 15 vittorie casalinghe per il Crystal Palace che batte 4-1 lo Stoke City con 2 gol per tempo di Tomkins e di Dann nel primo tempo e di McArthur e di Townsend, per gli ospiti gol della bandiera a tempo scaduto di Arnautovic, e per il Southampton che batte 1-0 lo Swansea al Saint Mary con il gol nella ripresa di Austin (3 gol in 2 partite per l’attaccante tra Europa League e campionato). Vince anche il Tottenham che nell’ultimo posticipo domenicale batte a fatica il Sunderland per 1-0 al White Hart Line con un gol di Harry Kane nella ripresa e vola da solo al 3° posto
13.00 Watford-Manchester United 3-1 34′ pt Capoue (Watford), 17′ st Rashford (Manchester United), 38′ st Zuniga, 45+5′ st rig Deeney (Watford)
15.15 Crystal Palace-Stoke City 4-1 9′ pt Tomkins, 12′ pt Dann, 26′ st McArthur, 30′ st Townsend (Crystal Palace), 45+4′ st Arnautovic (Stoke City)
15.15 Southampton-Swansea 1-0 19′ st Austin (Southampton)
17.30 Tottenham-Sunderland 1-0 14′ st Kane

Factory della Comunicazione

Questa è la classifica della Premier Legue dopo la 5a giornata:
Manchester City 15, Everton 13, Tottenham Hotspur 11, Chelsea 10, Arsenal 10, Liverpool 10, Manchester United 9, Hull City 7, West Bromwich Albion 7, Watford 7, Leicester 7, Crystal Palace 7, Middlesbrough 5, Southampton 5, Burnley 4, Bournemouth 4, Swansea City 4, West Ham United 3, Stoke City 1, Sunderland 1

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.