Michela Cambiaghi (att. Como 2000): “Voglio lasciare il segno in serie A”

0
Michela Cambiaghi, attaccante classe ’96, dopo aver vestito le maglie di Fiammamonza, Inter eMozzanica approda a Como. La giovane calciatrice, dotata di un gran senso del gol, ma ancora nel fior fior della crescita, per la stagione 2016/17 ha scelto il Como 2000, club neopromosso in Serie A.

Factory della Comunicazione

Cambiaghi a donnenelpallone.com rivela: “Ho scelto Como perché la società sin da questa estate ha dimostrato di essere fortemente interessata a me. Inoltre in questa città ho potuto conciliare il desiderio di rimanere nella massima Serie e allo stesso tempo quello di non allontanarmi troppo da casa, in quanto frequento l’università a Milano. Quest’anno spero di avere l’opportunità di disputare un campionato da protagonista e di tornare a segnare”.
L’attaccante continua con un piccolo sguardo al passato: “A Mozzanica sono letteralmente cresciuta e grazie agli allenatori Fracassetti e Grilli sono maturata e migliorata sotto molti aspetti. Ho avuto anche l’opportunità di giocare con grandi giocatrici come Schiavi, Iannella e Scarpellini. Possibilità che mi ha permesso di apprendere e crescere tanto”.
Cambiaghi conclude con un pensiero al Campionato che sta per cominciare: “Il livello del calcio femminile in Italia si sta alzando notevolmente. Per questo motivo penso che questo Campionato sarà ancora più combattuto di quello passato. Brescia, Verona e Fiorentina saranno le principali protagoniste anche se nulla e nessuno può essere sottovalutato”.
La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.