G. Di Marzio: “Manolo, sta a te dimostrare quanto vali; Giuntoli, fari spenti ma gran lavoro: complimenti!”

0

Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Quest’anno sarà sempre vivo il ballottaggio Milik-Gabbiadini come Mertens-Insigne. Gli altri saranno Zielinski-Hamsik e Diawara-Jorginho. Rog non è un jolly, è un ottimo centrocampista che mette grinta ma anche qualità. Complimentiamoci con Giuntoli, che ha fatto un lavoro grandissimo e a fari spenti.
Milik è un ariete da area di rigore, fortissimo di testa, si muove benissimo in area ma non è talentuoso come un sudamericano. Gabbiadini penso giocherà titolare col Bologna, sta a lui prendere la palla al balzo e dimostrare di meritarsi più minuti. Zielinski è più lineare di Hamsik, dà più profondità nella fase di non possesso ma ha la fiducia dell’allenatore.
Il Bologna è una buona squadra, davanti sono molto veloci e stanno emergendo giovani come il figlio d’arte Di Francesco.
L’Inter non è una squadra di calcio, sono individualità e appena incontra una squadra affiatata anche se sconosciuta ti batte”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.