Bundesliga – Ko Borussia Dortmund e Moenchengladbach. Pari Wolfsburg, ok Bayer Leverkusen

Vittorie per Hertha Berlino e Darmstadt

0

Seconda giornata di Bundesliga piena di sorprese e con tanti risultati importanti. Crolla a sorpresa il Borussia Dortmund che perde a Lipsia per 1-0 con il gol di Keita nel finale che regala alla Red Bull la prima storica vittoria nella massima divisione tedesca. I gialloneri non riescono a rispondere alla vittoria del Bayern Monaco. Assieme ai bavaresi in testa alla classifica a punteggio pieno c’è l’Hertha Berlino che vince a Ingolstadt per 2-0 con le reti di Ibisevic nel primo tempo e di Schieber nella ripresa. Perde anche il Borussia Moenchengladbach che viene sconfitto per 3-1 a Friburgo. Ospiti avanti nel primo tempo con Thorgan Hazard ma nella ripresa i padroni di casa rimontano la partita con la doppietta di Philipp e di Petersen su rigore. Vince anche il Bayer Leverkusen che batte 3-1 in casa l’Amburgo. Alla Bayer Arena le reti arrivano nella ripresa con gli ospiti che passano in vantaggio con Wood ma poi si scatena Pohjanpalo che nell’ultimo quarto d’ora trova prima il gol del pareggio e poi segna nei minuti di recupero gli altri 2 gol (già 4 gol in 2 partite per il giovane attaccante finlandese che raggiunge Lewandowski nella classifica dei cannonieri) che regalano la vittoria nei rossoneri. Finisce infine 0-0 WolfsburgColonia. Questi i risultati:

Factory della Comunicazione

15.30 Wolfsburg-Colonia 0-0
15.30 Ingolstadt-Hertha Berlino 0-2 8′ pt Ibisevic, 41′ st Schieber (Herta Berlino)
15.30 Friburgo-Borussia Moenchengladbach 3-1 35′ pt Thorgan Hazard (Borussia Moenchengladbach), 9′ st, 40′ st Philipp, 43′ st Petersen rig. (Friburgo)
15.30 Bayer Leverkusen-Amburgo 3-1 13′ st Wood (Ambrugo), 34′ st, 45+2′ st, 45+4′ st Pohjanpalo (Bayer Leverkusen)
15.30 Darmstadt-Eintracht Francoforte 1-0 45+1′ st Sandro Sirigu (Darmstadt)
18.30 Red Bull Lipsia-Borussia Dortmund 1-0 44′ st Keita (Red Bull Lipsia)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.