[SERIE A]- Juventus – Sassuolo 3 – 1, un super Higuain stende i neroverdi.

Doppietta di Higuain e gol di Pjanic per i bianconeri, Antei per il gol della bandiera.

0

Juventus – Sassuolo è il tanto atteso anticipo delle 18 della 3° di campionato, Juventus gia capolista della serie A, prova a confermare quanto di buono fatto nelle prime 2 giornate, con un Higuain e un Pjanic titolari in più, Dani Alves  risparmiato per Champions partirà titolare Lichstainer, alla pari di Benatia che sostituisce Barzagli, Sassuolo che perde inaspettatamente 3 punti con la sconfitta a tavolino di Pescara per il caso Ragusa, si presenta con un attacco di riseva formato da Politano Matri e proprio Ragusa, che coprono i posti mancanti di Defrel e Berardi infortunati.
Ore 18:00 si comincia, la Juventus parte subito con la marcia alta e al 5° minuti Higuain sigla il vantaggio bianconera con un diagonale vincente. Passano 5 minuti e il Pipita si ripete, questa volta in sforbiciata su assist di Khedira e sigla il 2 a 0 con un eurogol. Il Sassuolo accusa il colpo, e dopo aver collezionato occasioni i bianconeri trovano il terzo gol al 27° con Pjanic, che centra la trqaversa di testa, ma poi e proprio lui stesso ad avventarsi sulla ribattuta e a siglare il 3 a 0. Al 33 su calcio d’angolo il Sassuolo accorcia le distanze con antei che stacca di testa e trafigge Buffon.
La juventus continua a fare la partita, soprattutto con Higuain che sta facendo fuoco e fiamme in campo. $5° finisce qua il primo tempo Juventus 3 Sassuolo 1, primo tempo a senso unico allo Juventus Stadium.
Secondo tempo che inizia con precisione, Juventus sempre in attacco che continua a gestire il pallino del gioco, al 55° pjanic libero in area si fa ipnotizzare da Consigli che ribatte il tiro a botta sicura.Cresce Dybala nel secondo tempo, che continua a bucare la difesa neroverde, al 72° grande finta a rientrare e tiro sul palo del portiere respinge Consigli. Partita che viene gestita con tranquillità e personalità dalla juve, ma all’ 87° grande azione sassuolo che libera in area Politano, supera buffon ma Lichstainer salva sulla linea. & minuti di recupero, ma inutili per il Sassuolo, partita vinta dalla Juventus per 3 a 1, straordinario Higuain, ma ottimo anche l’approccio di Pjanic. Juventus sempre più su e sempre più rullo compressore di questa serie A

Factory della Comunicazione

FORMAZIONI :

JUVENTUS : Buffon, Chiellini, Bonucci, Benatia, Alex Sandro, Lemina, Pjanic, Khedira, Lichtsteiner, Dybala, Higuain.

Allenatore: Allegri

SASSUOLO: Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Politano, Matri, Ragusa.

Allenatore: Di Francesco

MARCATORI: 5°, 10° Higuain, 27° Pjanic, 33 ° Antei.
AMMONITI: Gazzola, Benatia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.