ESCLUSIVA – F. Mandarini: “In attesa di Maksimovic, ecco come giudico il mercato del Napoli”

0

Manca poco alla fine del mercato, la chiusura sarà intorno alle ore 23,00 e tra i club attivi c’è anche il Napoli che vuole completare la campagna acquisti con Maksimovic. Ilnapolionline.com ha intervistato il collega de “il Corriere dello Sport” Fabio Mandarini sul momento degli azzurri e sull’inizio di stagione della squadra di Sarri.

Factory della Comunicazione

A poche ore dalla fine del mercato in attacco ci dobbiamo aspettare qualche altra mossa del Napoli? “Non credo. Anzi, lo escludo: non avendo potuto prendere Cavani, e dopo il rinnovo di Gabbiadini, il mercato dell’attacco è chiuso”.

Per quanto riguarda la difesa ci siamo per Maksimovic del Torino. Pensi ad un eventuale arrivo anche di Criscito? “A questo punto è ovviamente favorito Maksimovic: se Cairo e De Laurentiis non arriveranno all’ennesima rottura, dopo un anno la telenovela dovrebbe finire con l’acquisto del difensore e la cessione di Valdifiori al Toro”.

Il Napoli ha in classifica 4 punti nelle prime due giornate. Un mini bilancio dopo la prima sosta. “A Pescara è stata sciupata un’occasione, inutile girarci intorno: sono punti pesanti, che alla lunga si faranno sentire. La reazione con il Milan, però, è stata buona”.

Il d.s. Giuntoli è da un anno nel Napoli, come giudichi il suo operato? “Mi farebbe piacere rivederlo all’opera anche a gennaio”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.