U. Chiariello: “Higuain non vale 94 milioni; il Napoli ha un gran colpo in canna”

Zaza è un grande giocatore, ha grandi colpi, prendiamolo.

0

Umberto Chiariello è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

Il Napoli ha venduto Higuain, ci ha guadagnato?

Il Napoli non ha venduto Higuain è lui che se ne è andato, può decidere di liberarsi dal contratto pagando la clausola, il calciatore ha deciso così, ha fatto un accordo con la Juve che ha versato la clausola, poi la gente dice le clausole si mettono per vendere, e anche se fosse io guadagno più del suo valore reale, perchè non vale 94 milioni, è ottimo.

Zaza – Napoli cosa ci dici sulla trattativa?

Vicino Roma si sono incontrati il padre di Zaza e Giuntoli, hanno trovato l’accordo, e il napoli però ha chiesto a Zaza di attendere 78 ore perchè il presidente DeLa sembra avere in canna un grande colpo, anche se non trapela niente, Cavani sta lanciando segnali d’amore a Napoli improvvisamente e allora forse si può sognare.

La campagna acquisti del Napoli?

Se Rog viene è una campagna acquisti, se Rog non viene e deficitaria, il Napoli sta tergiversando, anche perchè sta saltando David Lopez al Betis, e quindi non possiamo stare tranquilli.

Tra Zaza e Kalinic chi preferisci?

Io preferisco Zaza perchè Kalinic va verso i 30 anni, e Zaza non ha espresso invece tutto il suo ponteziale, la famiglia e lui hanno la voglia di andare a Napoli, un giocatore agonista e di grandi colpi, quindi credo meglio di Kalinic, anche perchè è assurdo uno scambio alla pari Kalinic-Gabbiadini, penso non sia equo, quindi dico mandiamolo all’Everton e prendiamo Zaza.

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.