A sorpresa Fausto Pari: “Io con Koulibaly vado contro corrente”

0

Fausto Pari, ex centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro” programma sportivo in onda su Radio Amore:
Il mercato degli azzurri?
“Comprendo il disappunto dei tifosi per la partenza del fuoriclasse argentino approdato, oltretutto, alla rivale storica degli azzurri. Tuttavia, il Napoli ha fatto un ottimo mercato. La Società ha le idee molto chiare e sono convinto che se si presenterà l’occasione giusta il Napoli interverrà ancora per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo”
Linea verde a centrocampo?
“Puntare sui giovani è sempre la scelta giusta. In Europa, questo problema non si pone mai perché tutti i grandi club sono abituati a far giocare subito i talenti emergenti”
Giuntoli?
Il DS azzurro sta svolgendo un ottimo lavoro. Oltretutto, non è facile passare da un club come il Carpi ad una grande squadra come il Napoli. Quest’anno, con l’esperienza accumulata nella scorsa stagione, sono certo che farà molto meglio. In ogni caso, finora, il suo bilancio è già molto positivo”
Koulibaly?
“Francamente, io lo venderei subito se queste sono le cifre che circolano. In generale, al di là del caso specifico, è sempre inutile trattenere un calciatore contro la sua volontà”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.