Juve Stabia, le Vespe soffrono contro la Sarnese

0

La Juve Stabia s’è fatta in due. Rarità calcistica ieri per le vespe, con due amichevoli nella stessa giornata. Quella più significativa è andata in scena nel tardo pomeriggio contro la giovane Sarnese di Gianluca Esposito, squadra di Serie D capace di mettere in campo ragazzini bravi e motivati al punto giusto per rendere vita dura ai più titolati avversari. Partita vinta a fatica e soltanto nel finale dalla Juve Stabia, andata sotto alla svelta nel primo tempo, giunta al pareggio nel primo tratto della ripresa con una splendida accelerazione di Kanoutè, di nuovo sotto nel punteggio a dieci minuti dal termine e infine vittoriosa in rimonta negli ultimissimi minuti con una doppietta firmata da Sandomenico (su rigore il primo dei due centri).
nike pallone nuovoIn mattinata, invece, c’era stato il test, sempre al Romeo Menti, con la Berretti allenata da Panico: 6-2 il risultato finale. Nel primo tempo dell’esibizione del mattino, Fontana ha schierato il seguente undici: Russo; Elefante, Santacroce, Morero, Rubino; Zibert, Salvi, Mastalli; Sandomenico, Del Sante, Rosafio. Nella ripresa Servillo al posto di Mastalli. Gol per i grandi di Mastalli e Del Sante e le doppiette di Sandomenico e Rosafio, mentre per i baby si è messo in mostra Del Prete con una doppietta. Sul fronte mercato prosegue la caccia ad un attaccante di spessore. Sfumati per motivi diversi Marotta e Gerardi, le attenzioni ora sono rivolte in prima battuta a Karamoko Cissè (28), il colosso che l’anno scorso ha segnato col Benevento 8 reti in 25 partite. Si lavora sulle cifre ma anche sulle garanzie di natura fisica prima di arrivare al pressing finale per il calciatore che potrebbe fare al caso di Fontana. In sospeso, invece, resta la posizione del difensore centrale Santacroce, aggregato dal primo giorno di preparazione, ma non ancora sotto contratto.

Factory della Comunicazione

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.