Il West Ham ai tifosi: “State seduti o vi ritiriamo l’abbonamento”..Se succedesse al San Paolo?

0

L’amichevole contro la Juventus di domenica scorsa, che ha visto l’inaugurazione ufficiale dell’Olympic Stadium come nuova “casa” del West Ham, è stata oggettivamente un successo. Tuttavia, in molti punti delle tribune si è verificata una delle situazioni più tipiche meno piacevoli di quando sia va a vedere un evento, sia esso una partita o un concerto: le persone davanti che stanno in piedi e impediscono la visione a chi sta dietro.

Factory della Comunicazione

Un caso che ha indotto Karren Brady, vicepresidentessa del club londinese, a scrivere un comunicato esplicito al riguardo. “Abbiamo un esubero di 10.000 richieste di abbonamento per ragazzi Under-16. Per questo vogliamo che chi invece ha ottenuto l’abbonamento rispetti scrupolosamente le regole esistenti. Stare in piedi nelle tribune con posti a sedere è severamente proibito, e comporta l’allontanamento dallo stadio. In caso di recidiva, è contemplata la revoca permanente dell’abbonamento. I nostri steward sono già stati istruiti in tal senso“.

La partita del 21 agosto contro il Bournemouth, prossima gara interna del West Ham, farà già capire se i tifosi Hammers hanno recepito il messaggio.

Fonte Goal Italia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.