Emanuele Cammaroto: “Se le cose stanno così, Edi Cavani ad un passo da Napoli”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Emanuele Cammaroto, esprimendosi sul calciomercato Napoli dopo la cessione in attacco di Gonzalo Higuaìn. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Icardi? Lontano da Napoli dopo i Tweet che fanno pensare a una strategia messa a segno da lui e la consorte Wanda Nara. Invece su Cavani voglio aprire una parentesi: vi ricordate la festa dei 90 anni al San Paolo? Bene. In quel caso el Pocho Lavezzi ha semplicemente mandato tweet d’amore alla città come tanti altri, poteva fare lo stesso el Matador ma così non è stato. Ha preferito inviare un videomessaggio e questo fa pensare ad un riavvicinamento tra le parti. Da una fonte sicura sappiamo che madre e fratello vorrebbero un ritorno a Napoli, quindi il Matador ci pensa. Ingaggio? Il discorso qui si complica ma è fattibile. Al psg, che è sul mercato in cerca di due punte, guadagna tantissimo pur non riuscendo a capire se il club vede in Edi Cavani il calciatore su cui puntare tutto. La Juventus, in precedenza, ha offerto al calciatore 5.5 milioni l’anno per 5 anni, anticipando la metà dell’intera somma alla firma. Cio’ semplifica un po’ le trattative e le strategie societarie e di mercato, cosa che potrebbe accadere se venisse nuovamente in Italia e più precisamente all’ombra del Vesuvio. Percio’ sono convinto che poco c’entri la somma e l’ingaggio, se c’è l’accordo tra le parti, ed evidenzio il termine tra le parti, tutto è fattibile”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.