Operai Fca Pomigliano d’Arco: “Noi fruttiamo più di Higuain, investano su di noi”

0

Noi fruttiamo tanto di più rispetto ad Higuain. Gli Agnelli investano su di noi”. Nel giorno dell’arrivo a Torino di Gonzalo Higuain, che dal Napoli è passato alla Juventus, una parte della tifoseria partenopea invece di lamentarsi dell’addio dell’ormai ex idolo azzurro, ha fatto i conti in tasca agli Agnelli e ha chiesto un aumento nella busta paga degli operai Fca. La proposta arriva da Gerardo Giannone, operaio in regime di solidarietà nello stabilimento Fca di Pomigliano d’Arco e ora anche presidente del comitato per il “sì” al prossimo referendum sulla riforma costituzionale nella fabbrica automobilistica campana. Una proposta che ha raccolto il consenso dei lavoratori, che in queste ore, tra ironia e rassegnazione per l’addio dell’ex azzurro, hanno fatto sapere a Giannone di “meritarsi più del calciatore i soldi in busta paga”.

 

Factory della Comunicazione

Il cambio turno delle 14 degli operai Fiat presso la porta 2 dello stabilimento di Mirafiori, Torino, 7 settembre 2015. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Fonte Ansa.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.