Francesco Modugno: “Dal numero di maglia scelto da Milik, riusciamo a delineare il mercato del Napoli”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Francesco Modugno, esprimendosi sul calciomercato Napoli dopo la cessione in attacco di Gonzalo Higuaìn. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha valutato mille soluzioni per trovare il valido successore di Higuaìn. Diciamo pure che, Milik scegliendo la maglia numero 99, lascia scoperta la numero 9. Chi sarà a vestirla? Insomma, tutto lascia pensare che un altro attaccante giungerà presto a Napoli. E’ solo una mia impressione. Icardi? Poniamoci la domanda perchè un maestro come Sarri chiede solo Icardi. Lui è giovane, è già giocato in Premier, ha appena 23 anni e puo’ mangiarsi il mondo. Gabbiadini? Quando l’attaccante, come successo ieri, non fa goal pare stia vivendo un periodo di difficoltà. Purtroppo il ricordo di Higuaìn è ancora troppo fresco, per tutti. Sarà lui il centravanti del Napoli? Non sono sicurissimo, ma cio’ non vuol dire togliere stelle a Gabbiadini perchè lui è un talento vero. Se arriva un nuovo attaccante, è sottinteso l’addio di Manolo: se va via, è un passo importante per il calciatore stesso che merita di giocare titolare”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.