Marinelli (proc. Giaccherini): “Oggi il ragazzo arriverà a Dimaro. De Laurentiis difficilmente delude…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulla frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giulio Marinelli, avvocato dell’entourage di Giaccherini. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il ragazzo è sul treno per Dimaro e oggi si unirà al ritiro. E’ un jolly tatticamente parlando. Può giocare sia a destra che a sinistra, indipendentemente, come ala o interno di centrocampo. Questa mattina l’ho accompagnato in stazione e lo visto davvero contentissimo di questa esperienza. E’ carico di allenarsi con i compagni con Sarri, che stima molto, e di vivere Napoli a trecentosessanta gradi. Vuole giocarsi quest’opportunità per vivere la sua avventura napoletana da protagonista.

L’addio di Higuain è una grandissima operazione, ma per entrambe le squadre. Viene da un’annata straordinaria, ma difficilmente replicabile ed è stato ceduto ad una cifra molto, molto alta. Icardi sarebbe il profilo perfetto. Conosce il campionato, è giovane, ma nonostante l’età è già molto forte e con Sarri può solo migliorare. Il Napoli non è in ritardo. Non occorre ripartire da capo, anzi, bisogna solo completare la squadra con un paio di innesti di qualità e di valore. Poi quest’anno l’allenatore non deve superare quelle difficoltà che durante l’avvio della stagione scorsa gli si sono presentate.

Il dopo-Higuain sarà sicuramente un giocatore di livello. Capisco i malumori dei tifosi, ma conoscendo De Laurentiis non deluderà. Al momento ci sono pochi attaccanti di livello e allo stesso tempo reperibili e il Napoli non si lascerà scappare una di queste occasioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.