Juve Stabia, i convocati per il ritiro di Gubbio

0

L’inizio settimana della Juve Stabia è caratterizzato dalla partenza per il ritiro ma anche da tante novità d’organico subito visibili. Ha firmato l’attaccante esterno Mario Marotta (28, dalla Frattese), da tempo corteggiato e bloccato: è una scommessa a livello professionistico. Le potenzialità per vincerla ci sono tutte. Firma arrivata col Alessandro Bacci (21, trascorsi con Primavera Calciomercato: trattative dell'ultimo giorno dall'AtaHotel Executive di MilanoFiorentina, Tuttocuoio, Pisa e Siena), destinato ad essere il vice di Russo. E’ partito con la truppa Urban Zibert (24), trequartista ex Akragas che ancora deve sottoscrivere l’accordo: il patto è di chiudere alla svelta una trattativa avviatissima. Tre aggregati sono, invece, in cerca di contratto: i difensori Fabiano Santacroce (Ternana, con passato a Napoli e Parma) e Francesco Bertolo (vera e propria rivelazione del Noto in serie D), l’attaccante Andrea Cicerello (Foligno, svincolato dal Lecce). Tra i volti già noti c’è pure Nicholas Izzillo: ha rinnovato l’accordo per un altro anno con il patron Manniello e il ds Logiudice.
RITIRO. Alla volta dell’Hotel Ubaldi di Gubbio è partito quindi un organico formato da 21 calciatori. Avendo goduto di qualche giorno in più di vacanza sotto forma di permesso, si uniranno al resto dei compagni il difensore Carillo, il difensore Carrotta e l’attaccante Gomez. Stabilito anche il programma delle amichevoli. In Umbria si affronteranno Real Padule (giovedì prossimo ore 17.30), Ponte D’Assi (il 24 luglio, ore 17.30), Gualdo (il 28 luglio, ore 17.30), Sansepolcro (il 31 luglio) e Gubbio (4 agosto, ore 20.45 allo stadio “Pietro Barbetti”).

Factory della Comunicazione

Lega pro
Lega pro

OBIETTIVI. Per quanto riguarda il mercato continua il pressing sull’attaccante Ferdinando Sforzini (32), rimasto senza contratto a causa della mancata iscrizione in Lega Pro del Pavia. In questo momento è l’obiettivo numero uno, il più gradito in assoluto a Gaetano Fontana per rimodellare ulteriormente il reparto offensivo. Vicinissimo anche l’accordo con un esterno dal vizio del gol. Si tratta di Mamadou Yaye Kanoute (23), l’anno scorso ad Ischia di proprietà del Benevento. Un paio di calciatori sotto contratto, invece, potrebbero cambiare aria: Del Sante e Ripa sfrutteranno la prima fase di preparazione per tentare di convincere Fontana. Al momento vanno considerati in uscita, entrambi hanno qualche offerta in Lega Pro e più di un corteggiamento da realtà importanti di serie D.

Portieri: Bacci, Mascolo, Russo. Difensori: Atanasov, Bertolo, Cancellotti, Liotti, Liviero, Polak, Santacroce. Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mauro, Salvi, Zibert. Attaccanti: Cicerello, Del Sante, Lisi, Marotta, Ripa.

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.