Salvatore Caiazza: “Qui a Dimaro, i tifosi non vogliono più Higuain in maglia azzurra. Troppo delusi”

0

E’ intervenuto durante il programma radiofonico Radio Goal, il giornalista Salvatore Caiazza, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Così come ho scritto sul giornale, la famiglia Agnelli avanzerà un’offerta dalla quale il Napoli prenderà le distanze per poi rifiutare. Chi vuole Higuaìn, deve mettere sul tavolo 94 milioni di euro.
Dopo lo sfogo di Nicolas Higuaìn e dopo la volontà di Gonzalo di andare alla Juventus, i tifosi si sono schierati dalla parte del sentimento e della maglia. Vi assicuro che qui a Dimaro, molti tifosi, non lo vogliono più in maglia azzurra. I tifosi sono legati a Gonzalo, sono romantici. I calciatori pero’ sono dei mercenari (che nessuno si offenda). Con questo voglio dire che ognuno si prenda le proprie responsabilità: a chi rifiuta Napoli, le cose poi non è che gli vanno bene. Arsenal? Ma se Higuain costa 94 milioni, come hanno potuto offrirne 50?! C’è una bella differenza e tale offerta non puo’ essere assolutamente presa in considerazione. E’ come se io volessi comprare una Ferrari con la metà dei soldi. Sono convinto comunque che Higuain non sia legato al progetto di squadra ma al progetto di soldi. Arrivato a 29 anni vuole un contratto milionario, nient’altro”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.