Andrea Dossena: “Giaccherini? Acquisto mirato considerando anche il prezzo. San Paolo? Solo grandi emozioni”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Andrea Dossena, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Giaccherini? Conosco bene Emanuele, il Napoli ha fatto un ottimo affare considerando anche il prezzo rapportato alla qualità del calciatore. Duttile ed elastico. Riesce a far bene sia di destro che sinistro, va spesse volte al tiro. Insomma, elemento prezioso in una squadra come il Napoli. Puo’ fare più ruoli, puo’ garantire sicurezza a Sarri. In Inghilterra il calcio è ben diverso, ma all’Europeo Emanuele ha dimostrato di soffrire poco la partita, per cui ha gamba e soprattutto grinta in tutti i 90′ minuti. Onestamente credo che Giaccherini abbia scelto Napoli per giocare la Champions e sono sicuro che si metterà in mostra in maniera decisiva. Napoli? Indossare quella maglia ti da’ un’emozione pazzesca. Ascoltare “o’surdato nammurato” a fine partita da’ quell’adrenalina pazzesca. Ti innamori di quello Stadio, il San Paolo, e ti rimane dentro per sempre”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.