Lega Pro, tutte le trattative della terza divisione

0

Tra oggi e domani è atteso il nero su bianco tra la Casertana e l’allenatore Giuseppe Incocciati lo scorso anno sulla panchina del Martina e con esperienze con Avellino e AtleticFoggiao Roma. Il Foggia ha ufficializzato l’ingaggio dal Messina del difensore Luca Martinelli (27) che ha sottoscritto un biennale. Rinforzi a centrocampo per la Maceratese che è pronta ad annunciare l’arrivo di Manuel Ferrani (29), la scorsa stagione in serie D con il Campobasso, e spera di convincere l’ascoli a concedere in prestito il trequartista Lorenzo De Grazia (21), che consentirebbe un notevole salto di qualità alla squadra di Giunti.
Tre arrivi per il Matera che ha preso in prestito dal Palermo il portiere Fabrizio Alastra (‘97), che ha già esordito in Serie A con i rosanero, poi ha ingaggiato il centrocampista Romeo Papini (classe ‘83) e l’attaccante Adriano Louzada (‘94). Duello sul mercato tra Ancona e Andria per il terzino ungherese David Forgacs (21), di proprietà dell’Atalanta, la scorsa stagione al Pisa. Il Santarcangelo pensa al portiere della Juventus Alberto Gallinetta (24). I contatti vanno avanti da almeno tre settimane.

Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.