P. Tina: “A breve l’annuncio del rinnovo di Callejon. Candreva la risposta alla freddezza dei tifosi”

0

Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “A breve arriverà l’annuncio del prolungamento del contratto di Callejon fino al 2020. Albiol non ha ancora rinnovato, ma rispetto ad un mese fa quando si parlava di Valencia ora si è più vicini, lui chiede un triennale.
Napoli e Lazio si stanno parlando per Candreva, l’offerta del Napoli ha superato quella dell’Inter ma poi starà al giocatore trovare un accordo con il club partenopeo, la trattativa è in fase avanzata.
Widmer può essere una soluzione per la fascia destra ma la trattativa non è cominciata, su di lui c’è anche il Milan.
C’è preoccupazione per il mercato, come evidenziato anche dalla freddezza del tifo in questo inizio di preparazione, Candreva può essere la risposta giusta. “.

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.