Edy Reja: “Nel 4-3-3 di Sarri diventa perfetto, Napoli te lo consiglio vivamente!”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, l’allenatore Edy Reja, esprimendosi sull’Italia di Antonio Conte e sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Italia? Ieri si è vista una grande Nazionale. Abbiamo fatto vedere che con le giuste verticalizzazioni, col pressing alto, con i passaggi precisi si puo’ annullare chiunque in campo. Lo spirito è quello giusto e c’è sempre stato. Conoscendo Conte lui predilige questo tipo di sacrificio. Germania? E’ l’impegno forse più importante di questo Europeo azzurro. Ricordandoci il buon passato tutto è a nostro favore, ma considerando i tedeschi oggi è davvero difficile. Sono straordinari, ma ho fiducia sulla squadra schierata in campo da Conte. Non tutti giocano col cuore come noi, è un valore aggiunto! Candreva al Napoli? In un 4-3-3 di Sarri lui diventa perfetto. Lo consiglio vivamente a De Laurentiis. Candreva ha un piede straordinario, un esterno completo sia a destra che a sinistra. Grassi? un ’94 deve giocare per fare esperienza. Una soluzione sarebbe quella di girarlo in prestito per poi riprenderlo al momento giusto, cresciuto e formato. Centrocampo Napoli? Hamsik, col palleggio che ha, l’intelligenza che ha, è diventato determinante, filtrate, maturo, grandissimo. Il mio futuro? Se mi capitasse come situazione una Nazionale, la terrei molto in considerazione. Firmerei subito per la Croatia: nei miei pronostici era in finale di Euro”. 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.