Stefano Bizzotto: “Spagna? La temiamo e ne abbiamo rispetto, ma la storia insegna che…”

0

E’ intervenuto durante il programma radiofonico Radio Goal, Stefano Bizzotto, giornalista Rai, esprimendosi sul calciomercato Napoli e sulla Nazionale italiana. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Noi temiamo e rispettiamo la Spagna. La storia del calcio pero’ insegna a doverci credere fino alla fine. Sappiamo che, molte partite si decidono ai rigori e questa è un po’ una finale alla quale, diciamo la verità, siamo abituati. Italia – Spagna è da sempre un match emozionante. Chi passa il turno incontra la Germania. Ieri si è vista la vera Germania. Vado pero’ un po’ controcorrente: i tedeschi ti concedono sempre qualcosa. E’ chiaro che se passa la Spagna o l’Italia sarà quella la partita più bella di tutte! Witzel? Se il Napoli lo prende fa davvero il salto di qualità. Se il Belgio fa quel gioco lì, è perchè davanti alla difesa gestisce bene il gioco di squadra, per cui, nel Napoli penso che potrebbe fare grandi cose

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.