Gianluca Vigliotti: “I tornei rallentano le trattative. Intanto il progetto Napoli prende forma”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Gianluca Vigliotti, giornalista sportivo, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: 

Factory della Comunicazione

“Calciomercato? Sono mesi molti confusi. Le trattative si fanno attendere. Ovviamente il tutto è dovuto al fatto che si giocano in questi mesi due competizioni importanti: Europei e Copa America. Bisogna aspettare che si chiudano queste manifestazioni e si parti per il ritiro. I giocatori più importanti attualmente pensano a far bene nelle rispettive Nazionali evitando così il discorso mercato. Napoli? Al di là degli obiettivi non ancora andati in porto, tutti i nomi resi dai vari giornali, presentano un progetto conforme a quello Napoli. Higuaìn è assolutamente al centro del progetto Napoli perchè sarà lui l’uomo da Champions. Lapadula? Spero si convinca presto e anzi, spero anche che il Porto scenda con la somma così da permettere a Herrera di raggiungere presto la città di Napoli”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.