L’agente di Lapadula chiede rispetto: “Il ragazzo sta decidendo il suo futuro, non sta tirando la corda!”

0

Inutile nascondere che sia un nome caldo di quest’inizio di calcio mercato, d’altronde, quando si segnano gol a grappoli pare inevitabile. E’ quello che sta succedendo all’attaccante del Pescara, Gianluca Lapadula. Il Napoli, per esempio, lo segue da un po’ e vorrebbe affidargli il ruolo di vice Higuain, ma il ragazzo è seguito anche da altri club. Oggi, il suo procuratore, Gianluca Libertazzi, ha cercato di chiarire la situazione ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.

Factory della Comunicazione

“Ci tenevo a fare solo un po’ di chiarezza sul futuro del mio assistito, Gianluca Lapadula. Stiamo leggendo e ascoltando di tutto su questa sua decisione, persino che lui sta tirando troppo la corda. Nessuno che ha però pensato se in realtà fossimo noi ad aspettare risposte dai club interessati. Com’è giusto che sia nel calciomercato, peraltro appena iniziato, ci sono delle trattative e le trattative sono bilaterali. Chiediamo quindi se possibile rispetto per la decisione di un giocatore che sta valutando cos’è meglio per il suo futuro. Quando Gianluca riceverà tutte le informazioni necessarie per scegliere, allora si esprimerà definitivamente. Ovviamente insieme al Pescara che detiene il suo cartellino”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.