Maurizio Pistocchi: “Tutta la verità di Insigne in Nazionale”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il giornalista Maurizio Pistocchi, esprimendosi su Lorenzo Insigne in Nazionale. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Insigne? Dunque, lui ha fatto una stagione veramente notevole nella prima parte della stagione, poi nella seconda parte ha pensato più a se’ che alla squadra, sbagliando e deludendo un po’. Credo che se avrà l’opportunità di giocare in Nazionale, potrà imparare a fare più lavoro di squadra e cio’ potrebbe tornare molto utile anche al suo club partenopeo. Conte è un allenatore bravissimo, ha un’idea di calcio tutta sua: 3-3-4 è il suo modulo. Si tratta di un pressing ultraoffensivo. Non solo calciatori. Si vocifera di un’intuizione in casa Milan. Molti vorrebbero come sostituto di Brocchi, Giampaolo dell’Empoli: allenatore capace ad Empoli, nonostante i mille esoneri imbarazzanti, e non so fino a che punto riuscirebbe poi a far bene anche a Milano “

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.