SERIE B, PLAYOFF: Uno Spezia corsaro supera il Cesena per 2-1. Semifinale per i liguri

0

Playoff di Serie B che partono subito col botto: lo Spezia, orfano di Calaiò, espugna il Manuzzi per 2-1 il Cesena, avanzando così al secondo turno. Nonostante le assenze da ambedue le parti, il match è ricco di occasioni, con i padroni di casa che sfiorano il vantaggio a metà primo tempo. Eppure, a passare avanti sono proprio gli uomini di Di Carlo, che al 40′ trovano la rete con uno sfortunato autogol del cesenate Renzetti. Nella ripresa, il Cesena risponde e trova il pareggio al minuto numero 65, con Camillo Ciano che realizza dal dischetto. Sulle battute finali, ecco il colpo di scena: lo Spezia ritrova il vantaggio all’85’ con Postigo.

Factory della Comunicazione

Un risultato a sorpresa quello maturato stasera a Cesena, ma nel complesso un risultato meritato. Ora ad attendere in semifinale i ragazzi di Di Carlo c’è il Trapani di Serse Cosmi.

CESENA (4-2-3-1): Gomis; Fontanesi (51′ Konè), Capelli, Magnusson, Renzetti; Kessie, Cascione (51′ Sensi); Ciano, Falco, Ragusa (86′ Rosseti); Djuric. Allenatore: Drago

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Terzi, Valentini (55′ Postigo), Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo (77′ Situm), Catellani, Kvrzic (89′ Martic). Allenatore: Di Carlo

Arbitro: Pairetto di Nichelino

Reti: 40′ aut. Renzetti, 65′ rig. Ciano, 85′ Postigo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.