Roberto Marchesi (Fox Sport): “La Francia è la favorita per gli europei, per la Coppa America dico Argentina”

R. Marchesi di "Fox Sport" è intervenuto a Radio CRC parlando di mercato ma anche di Europei e Coppa America.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Roberto Marchesi di “Fox Sport”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Valencia viene da una stagione molto particolare che si è rivelata negativa. Difficile pensare però a Gabbiadini per la squadra spagnola, che farebbe fatica per il tipo di gioco. Per il Siviglia è una situazione che dipende tutto dal nome dell’allenatore futuro. Nel caso in cui rimanesse Emery, bisogna capire se Gameiro sarà ancora il punto di forza della squadra.

 E’ difficile valutare le amichevoli che si stanno disputando prima di questi europei, perchè l’agonismo e la cattiveria non è la stessa, quindi prima di mettere la gamba un calciatore ci pensa due volte e questo è uno dei motivi per cui le grandi nazionali non hanno fatto una grande figura.

La mia favorita dei prossimi campionati europei è sicuramente la Francia nonostante non abbiano convocato Benzema. Per la Coppa America, vedo poche alternative all’Argentina come favorita. Il Messico invece, non lo vedo così ben strutturato per arrivare fino in fondo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.