Pierluigi Pardo: “La prima cosa da fare è rinnovare il contratto a Higuain”

Il noto giornalista di Mediaset Premium è intervenuto a Radio CRC parlando di Higuain ma anche di Nazionale.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Bisogna rinnovare il contratto a Higuain, io non credo francamente che arriverò qualcuno con i 94 milioni di euro. Proveranno sicuramente a fare un’offerta che si avvicina a quella cifra ma non sarà quella. Sicuramente meno di 80 milioni non vale. L’ipotesi migliore quindi è sicuramente il rinnovo di Higuain e continuare con lui in Champions, anche perchè lui sta bene a Napoli è ancora a giovane e può dare ancora tanto. Però pensare di venderlo non è poi cosi’ una bestemmia perchè quella cifra non si recupera più. 

Rifiuto categoricamente che dietro le scelte di Conte ci sia qualche cosa di natura politica. Quindi sgombriamo il campo che ci sia un complotto sotto. La scelta tattica non la condivido perchè un calciatore come Jorginho io lo avrei portato. Anche Bonaventura che a me piace tantissimo, lo avrei visto molto bene per l’Italia, ma per fortuna il C.T. della Nazionale Italiana è Conte che ne capisce più di me. Conte comunque ha un suo gruppo e le sue idee, e soprattutto sa che l’esperienza è importante in queste competizioni e Thiago Motta ne ha da vendere. Per questi Europei vedo favorite Francia, Spagna e Germania.

Per il mercato del Napoli, Zielinsky mi piace tanto, poi c’è da considerare che qualcuno potrà andare via come Valdifiori che è stato oscurato dalla grande crescita di Jorginho a centrocampo. Ripeto la chiave del mercato azzurro è Higuain, perchè se va via cambiano parecchi scenari”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.