Joao Santos (proc. Jorginho): “Il ragazzo è tranquillo. In ogni caso, questo stage lo ha arricchito”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Tutti parlano, dicendo che Jorginho non ci sarà all’Europeo, ma il ragazzo così avrà la testa libera per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione col Napoli. Conte ha deciso di puntare su giocatori come De Rossi e Thiago Motta che hanno più esperienza rispetto a Jorge, che era il più giovane tra i centrocampisti convocati. Ho sentito il ragazzo, è tranquillo. Ha ringraziato il CT per l’esperienza e si è dato l’arrivederci con i compagni. Adesso volerà in Brasile per le vacanze. Questo stage è stato molto importante per lui, visto che sia sul livello umano che tecnico, giocatori come Buffon, Chiellini e altri hanno arricchito il ragazzo. L’anno prossimo ci sarà la prima stagione in Champions per il ragazzo, questo gli consentirà di maturare ulteriormente e di farsi trovare pronto per il prossimo capitolo della Nazionale con Ventura, che stima molto il ragazzo e che ha spesso provato a portarlo con sé a Torino”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.