Pasqualin: “Higuain è come un ciclista. Al di là della clausola, credo voglia restare al Napoli. Su Tonelli e Lapadula ho questo pensiero”

"Per la Champions League servono dei super acquisti"

0

A Radio Crc è intervenuto l’avvocato Claudio Pasqualin che a “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma esalta HiguainHiguain lo paragonerei a Cipollini perchè è come un ciclista che ha uno sprint potentissimo e inoltre ha anche potenza e agilità. Al di là della clausola rescissoria, credo che l’argentino voglia restare al Napoli, ho come l’impressione che si sia pienamente calato nella realtà sociale della città e di essere addirittura fiero di rappresentarla ma soprattutto credo che abbia voglia di provare a fare bene in Europa con la maglia azzurra”. Un commento poi sul mercato del Napoli: Tonelli e Lapadula sono dei buoni acquisti, hanno entrambi strapotere fisico, soprattutto Lapadula che in area di rigore è un cecchino, e sono ottimi per puntare allo scudetto ma non lo sono però per andare lontano in Europa. Il Napoli avrebbe bisogno di super acquisti per disputare al meglio la Champions League”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.