Moreno Torricelli: “Brocchi ha poca esperienza per il Milan. Contro la Juve in Coppa sarà difficile”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore della Juventus Torricelli, oggi allenatore di calcio, esprimendosi sulla finale di Coppa Italia tra Milan e Juve. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La Juventus sta facendo grandi cose! Alzare un trofeo per loro è la cosa più importante. Portare a casa 5 scudetti consecutivi vuol dire crederci davvero e impegnarsi per vincere. Finale Coppa Italia? Non credo che sia cambiato qualcosa dal cambio in panchina in casa Milan. Brocchi-Mihajlovic sono sulla stessa base, hanno reso uguale in rossonero. Stagione altalenante quindi per la milanese, che potrebbe conquistare la coppa italia e dare un sapore diverso a questo finale di stagione, contro la Juventus non sarà pero’ facile, lo sappiamo tutti. Col senno di poi, il cambio di allenatore non è stato fruttuoso. Brocchi, avendo poca esperienza, non permette alla squadra di fare il salto di qualità”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.