Erjon Bogdani: “Hysaj merita un ingaggio superiore a Napoli”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore albanese, oggi collaboratore della Nazionale Albania Erjon Bogdani, esprimendosi su Hysaj. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Hysaj è un grande campione. E’ molto difficile giocare in una piazza importante come quella di Napoli, invece lui si è espresso al meglio proprio nella città partenopea. Non è facile passare dall’Empoli, che rappresenta in Italia una realtà provinciale in crescita, al Napoli, e soprattutto portare avanti una stagione così ad alti livelli come ha fatto lui. Credo meriterebbe anche un ingaggio superiore, dato che sono convinto sia seguito da molte big. A Napoli, so per certo che è felice e vorrebbe restare. Intanto è convocato in Nazionale, ora è a riposo poi riprenderà l’allenamento in ritiro con la squadra in vista dei prossimi Europei. Higuaìn? Cosa posso dire. E’ un campione vero e proprio”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.