Massimo Ugolini: “Lapadula, Higuaìn, Klaassen: ecco tutta la verità sul mercato Napoli”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Massimo Ugolini esprimendosi sul calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Lapadula ha fatto molto bene in serie B. E’ un ’90, quindi, considerando l’età, ha tutto il tempo per crescere e migliorarsi anno dopo anno. Sono normali i punti di domanda, ma la cattiveria della serie A, lo condurrà verso una consacrazione certa. Il passo verso Napoli è difficile, Aurelio de Laurentiis ha buoni rapporti con il procuratore, ma la trattativa, ad essere sinceri, non è per niente chiusa. Higuaìn? Fossi in lui, resterei a a Napoli. Questa città e questa maglia ha ancora molto da dare ad un calciatore come lui. Acquistare un vice alla sua altezza è veramente difficile: nessun calciatore che sta sbocciando preferisce la panchina. Ma il Napoli, se vuole crescere, deve sondare il terreno e acquistare calciatori di Serie A. Si giocano due competizioni veramente importanti come lo scudetto e la Champions. Klaassen? Non è stato fatto nessun passo in avanti verso l’Ajax. Pero’ il calciatore rappresenta la priorità per gli azzurri. E’ duttile e presenta un profilo molto più di qualità per il centrocampo. E’ una garanzia”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.