River Plate, (pres. D’Onofrio): “Sono contento per Higuain. Sulla sua permanenza a Napoli penso questo. Su Mammana questa é la situazione”

"Aver superato il record di Nordhal mi riempie di gioia. Andujar? Non ho parlato con lui, punteremo su un portiere giovane"

0

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate e vice presidente della Federcalcio Argentina, che a “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma elogia Higuain, ex giocatore proprio del River Plate: “Ho saputo che Higuain ha superato il record di Nordhal e questa cosa mi riempie di grande gioia. Conosco bene la sua famiglia, sono gente straordinaria e sono molto contento per lui. Se vogliamo vincere la Copa America, dobbiamo puntare su di lui, è un giocatore fondamentale per l’Argentina. Sul suo futuro secondo me l’anno prossimo resterà ancora a Napoli perchè in questo momento è molto felice di essere a Napoli e la gente lo ama. Ovviamente la decisione dovranno prenderla sia lui che il Napoli ma la mia sensazione è che resterà ancora a Napoli”. Qualche parola poi su Mammana, obiettivo di mercato degli azzurri: “È un grande giocatore che ha un futuro grandissimo ma, se vuole ancora crescere, ha bisogno di giocare ancora nel River Plate. Sul suo futuro vi posso dire che non ho ricevuto nessuna chiamata dall’Italia e nemmeno da altri Paesi e che non ho mai parlato con Andujar, perchè nella prossima stagione punteremo su un giovane portiere”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.